Geom. Paoletti Alfio - Pellicole solari e strutture in legno

La prerogativa principale delle pellicole riflettenti è quella di fornire la massima protezione dal calore solare.

Questi film respingono completamente il vicino ed il lontano infrarosso, i quali rappresentano, mediamente, circa il 50% del carico termico contenuto nella radiazione solare. A seconda della quota della luce visibile riflessa, potremo ottenere prestazioni che oscillano fra il 54 e l'81% di energia solare respinta.

Le PELLICOLE RIFLETTENTI ad alto effetto specchio sono, inoltre, ideali per ottenere la visione unidirezionale. Tutti i prodotti appartenenti a questa serie sono corredati di un trattamento a base di inibitori UV in grado di respingere il 99% dei raggi ultravioletti.

Ulteriori informazioni

La serie delle pellicole decorative e per la privacy è composta da una variegata gamma di pellicole che si differenziano per effetto estetico e colore. Espressamente disegnate per valorizzare l’estetica delle superfici vetrate, sono realizzate pigmentando un substrato in poliestere di alta qualità ottica.

LLumar® assicura anche su questi prodotti l’elevato standard qualitativo che contraddistingue tutte le pellicole tecniche per vetri prodotte e commercializzate sotto questo marchio. Quindi è garantita la perfetta adesione al vetro, la stabilità dimensionale, la durata nel tempo, la perfetta trasparenza del poliestere.

La serie Deco costituisce un’ottima soluzione per decorare e/o personalizzare pareti e divisori interni in vetro. Eccellenti anche per dare non solo un contributo estetico ma anche funzionale, aumentando il livello di privacy negli ambienti con buon gusto e senza rinunciare ad una parziale trasparenza.

Oltre alla privacy, questa serie di film ha importanti caratteristiche meccaniche in relazione alla resistenza al rischio di sfondamento del vetro e una rilevante performance di protezione solare. Offrono inoltre una particolare efficacia nella riduzione dell’abbaglio, trasformando la luce diretta in luce diffusa con conseguente miglioramento delle condizioni di visibilità.